-->

Regolamento

All'interno del forum è vietato utilizzare un linguaggio volgare, offendere o insultare.
L' infrazione a questa regola comporta il banning dell'utente.

E' vietato fare pubblicità, sia diretta che indiretta; si può parlare della marca e del prodotto ma è assolutamente vietato specificarne il prezzo e/o il luogo dove acquistarlo.
Tale comportamento comporta l'eliminazione del messaggio e, in caso di reiterazione, il banning dell'utente.
Sono ovviamente escluse da questa norma le inserzioni e gli annunci pubblicitari presenti nella sezione del forum ´┐ŻOfferte dai nostri sponsor´┐Ż, il cui inserimento è a pagamento.

Gli utenti possono apporre in calce al messaggio la propria firma, a patto che essa non corrisponda all'indirizzo di un sito (ad esclusione dei soli moderatori che, se vogliono, potranno inserire il loro sito nella loro firma).

Nei messaggi e' permesso il richiamo a un link a risorsa esterna, purché la risorsa citata sia assolutamente in tema con la richiesta della discussione.
Se il link non è in tema con la richiesta e/o la violazione si ripete ad oltranza, i messaggi contenenti il link verranno cancellati e/o avverrà il banning del sito che è stato segnalato.

E' vietato includere siti internet pubblicitari - o che pubblicizzino siti e/o ditte concorrenti - pena cancellazione dell'utente.

Evitate di scrivere TUTTO MAIUSCOLO.

Evitare di fare la stessa identica domanda anche se con parole diverse.
Onde evitare perdite di "informazioni", accertarsi se sia già in atto una discussione aperta: sarà opportuno agganciarsi a tale discussione, in modo da rendere più completo un discorso.

E' vietato focalizzare ed enfatizzare il discorso su pratiche che danneggiano l'immagine dello sport e degli sportivi, in particolar modo, sul doping: l'utente che si trovasse a consigliare, a esaltare o a foraggiare la pratica del doping, o che pubblicizzerà prodotti o sostanze dopanti verrà avvertito e, in caso di reiterazione, sarà bannato.

Eventuali problemi derivanti dalla modifica di messaggi, dalla cancellazione di discussioni o di messaggi, dal banning di utenti e/o di siti da parte del moderatore/i, sono da discutere in modalità privata.

Per qualsiasi tipo di problema contattare il moderatore del forum o il Webmaster del sito.

Accedi al FORUM